Nella testa succedono cose brutte by Gionny Scandal

Nella testa succedono cose brutte by Gionny Scandal

autore:Gionny Scandal [GionnyScandal]
La lingua: ita
Format: epub
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2024-02-08T12:00:00+00:00


Suona il telefono, è il mio ufficio stampa che mi dice che la Repubblica, il Corriere della Sera e Sky vogliono intervistarmi; rispondo che in questo momento non me la sento, che intanto facciano loro per me un comunicato stampa in cui dicono che è tutto a posto e che metterò delle storie su Instagram per farmi vedere sereno.

Non ho proprio voglia di alimentare questa cosa adesso, temo gli sciacalli che in queste occasioni ho visto spuntare come funghi, ho bisogno di stare tranquillo.

Non voglio essere giudicato, né compatito.

***

Ovviamente, come sempre quando a un personaggio pubblico succede qualcosa, anche non necessariamente brutta, c’è chi si prende la briga di offendere, di dire la sua, di dare consigli non richiesti o di sfogare la rabbia repressa.

Non so se chi mi ha scritto «Speriamo che muori» mi fa più ridere o incazzare, poi penso che è colpa dei social che sono il regno della frustrazione e dei leoni da tastiera, e che magari queste sono proprio le persone che quando mi incontrano per strada vogliono farsi una foto con me.

E quindi ci rido su, perché forse, nonostante ciò che mi è successo, sto meglio io di loro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.